Cerca e trova immobili
CANTONE

Slow Food Ticino: migliaia di persone raggiunte con il Calendario dell’Avvento

Pubblicato sui social, ha raggiunto oltre 27 mila persone.
Slow Food Ticino (facebook)
Slow Food Ticino: migliaia di persone raggiunte con il Calendario dell’Avvento
Pubblicato sui social, ha raggiunto oltre 27 mila persone.
Il Calendario è stato abbinato a un concorso con buoni acquisto sorteggiati fra le persone che hanno lasciato un commento sulle pagine.
BELLINZONA - Il Calendario dell’Avvento di Slow Food Ticino per promuovere i piccoli commerci locali - quest’anno per la prima volta sponsorizzato da BancaStato -, ha fatto registrare un bel successo, raggiungendo complessivamente 27'163 ...

BELLINZONA - Il Calendario dell’Avvento di Slow Food Ticino per promuovere i piccoli commerci locali - quest’anno per la prima volta sponsorizzato da BancaStato -, ha fatto registrare un bel successo, raggiungendo complessivamente 27'163 persone.

Pubblicato sulle pagine Facebook e Instagram di Slow Food Ticino, il Calendario ha permesso ogni giorno, dal 1° al 24 dicembre, di dare visibilità a piccoli produttori espressione della realtà economica locale. Il Calendario è stato abbinato a un concorso con buoni acquisto sorteggiati fra le persone che hanno lasciato un commento sulle pagine.

Grazie al contributo di BancaStato, Slow Food Ticino ha potuto mettere in palio quest’anno 7 buoni del valore di 80.- franchi ciascuno, che andranno a beneficio di 7 produttori presentati nel Calendario.

Nel Calendario è stato dato spazio e visibilità con un breve testo e alcune foto a 24 piccoli produttori, viticoltori, negozi o ristoranti attivi in Ticino dalla Valle Bedretto a Chiasso. Tutte queste piccole strutture economiche hanno un filo conduttore: operano in Ticino con criteri vicini alla filosofia di Slow Food, che privilegia prodotti locali di qualità, nel rispetto dell’ambiente.

I nomi dei vincitori del concorso e dei produttori sorteggiati saranno pubblicati sulle pagine Facebook e Instagram di Slow Food Ticino.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE