Cerca e trova immobili
LUGANO

Il Lions Club Lugano dona 100 spese per "UN cuore a TRE ruote"

Il gradito regalo è stato consegnato ieri presso l'oratorio di Lugano alla presenza di Don Emanuele
Lions Club
Il Lions Club Lugano dona 100 spese per "UN cuore a TRE ruote"
Il gradito regalo è stato consegnato ieri presso l'oratorio di Lugano alla presenza di Don Emanuele
LUGANO - Il Lions Club Lugano ha deciso di donare cento spese alimentari a «UN cuore a TRE ruote» l'organizzazione umanitaria guidata da Don Emanuele, che si occupa della raccolta e distribuzione di generi alimentari per la fasc...

LUGANO - Il Lions Club Lugano ha deciso di donare cento spese alimentari a «UN cuore a TRE ruote» l'organizzazione umanitaria guidata da Don Emanuele, che si occupa della raccolta e distribuzione di generi alimentari per la fascia di popolazione che vive situazioni di necessità. 

Le APE Piaggio, dislocate su tutto il territorio ticinese, sono i principali veicoli di cui si avvale l’associazione per svolgere la propria attività. Quando il veicolo è parcheggiato in qualche piazza o davanti a un negozio con il baule aperto, i cittadini possono lasciare alimenti e casalinghi, sigillati, nuovi e preferibilmente a lunga scadenza, che verranno consegnati alle famiglie entro poche ore.

«Pur essendo cospicue le donazioni offerte dai cittadini, a causa dell’incalzante numero di famiglie in ristrettezze economiche, si fa sempre più fatica a sopperire a tutte le necessità. Per tale motivo, nasce l’esigenza di integrare le offerte con momenti di spesa presso negozi e supermercati» fa sapere l'organizzazione. 

Il contributo del Lions Club è stato donato ieri presso l'oratorio di Lugano, con la presenza di Don Emanuele, del Presidente del Club Luca Maria Gambardella, con l'ex presidente Dario Curti e il membro di Comitato Olivier Masnari.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE