Cerca e trova immobili

LOCARNOI diciotto anni del Casinò di Locarno

03.08.21 - 18:46
Era il 3 agosto del 2003 quando avveniva l'inaugurazione della casa da gioco sulle rive del Verbano
Casinò di Locarno
I diciotto anni del Casinò di Locarno
Era il 3 agosto del 2003 quando avveniva l'inaugurazione della casa da gioco sulle rive del Verbano

LOCARNO - Era la sera del 3 agosto 2003. Mai si vide in seguito il piazzale di Largo Zorzi tanto affollato da Locarnesi. Dalle porzioni di risotto allora servite si calcola fossero tra i 3’000 e 4’000 venuti a dare il benvenuto al “loro” casinò cittadino.

Oggi il Casinò di Locarno compie diciotto anni. Della grande famiglia del Casinò presente all'atto della nascita «ben il 50% è ancora attivo nell'organico odierno» come si legge in una nota. «Una dimostrazione di fedeltà. Infatti, era ed è facile affezionarsi al festeggiato di oggi. Il grande numero di collaboratori che hanno accompagnato la crescita del Casinò danno atto e testimoniano le ottime condizioni lavorative e all’atmosfera di reciproco rispetto curato dall’azionista e dal management».

Per quanto riguarda il management, già allora, nel 2003, fu presente Michele Marinari, primo direttore generale che ancora oggi è attivo e affianca dal 2015 Michael Boyschau nella conduzione.

Tutti i collaboratori hanno voluto festeggiare in maniera sobria e senza troppi sfarzi il compleanno dei primi diciotto anni del Casinò di Locarno. Una vera e propria festa con tutta Locarno non è prevista vista la delicata situazione attuale dovuta alla pandemia. Ma la società spera di poter festeggiare con tutti la prossima cifra tonda, il ventesimo anniversario.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE