Cerca e trova immobili
CANTONE

Bellinzonese e Alto Ticino... come un videogame

Ecco il nuovo video per la promozione turistica della regione
Bellinzonese e Alto Ticino... come un videogame
OTR Bellinzonese e Alto Ticino
Bellinzonese e Alto Ticino... come un videogame
Ecco il nuovo video per la promozione turistica della regione
BELLINZONA - Non è Lara Croft, bensì Barbara Buracchio: è la protagonista di Ticino Raider. Il Bellinzonese e l'Alto Ticino diventano un videogame nel nuovo video promozionale della locale Organizzazione turistica regionale. La T...

BELLINZONA - Non è Lara Croft, bensì Barbara Buracchio: è la protagonista di Ticino Raider. Il Bellinzonese e l'Alto Ticino diventano un videogame nel nuovo video promozionale della locale Organizzazione turistica regionale.

La Ticino Raider si ritrova stanca e con poche energie quando improvvisamente il computer le comunica che se vuole ricaricarsi deve partire alla scoperta della regione di Bellinzona e Valli. E così, attraversando la Fortezza di Bellinzona, godendo dei numerosi paesaggi in mezzo alla natura, cimentandosi in numerose attività come la discesa della leggendaria Tremola in bicicletta o in uno dei numerosi percorsi mountain bike della regione, e ancora, rigenerandosi in una delle pozze d’acqua per eccellenza e degustando i prodotti locali, la giovane avventuriera ritroverà tutta l’energia perduta, passando per tutto il territorio nelle sue quattro stagioni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE