Cerca e trova immobili
CANTONE

«Insieme responsabili, viaggiamo sicuri»

La nuova campagna delle FLP per rassicurare gli utenti in tempi di pandemia.
tipress
«Insieme responsabili, viaggiamo sicuri»
La nuova campagna delle FLP per rassicurare gli utenti in tempi di pandemia.
LUGANO - È per rassicurare i suoi utenti, che la società Ferrovie Luganesi SA ha lanciato in questi giorni la campagna “Insieme responsabili, viaggiamo sicuri”. Attraverso un video, cartelloni alle fermate e sulle strade del...

LUGANO - È per rassicurare i suoi utenti, che la società Ferrovie Luganesi SA ha lanciato in questi giorni la campagna “Insieme responsabili, viaggiamo sicuri”.

Attraverso un video, cartelloni alle fermate e sulle strade del Luganese, racconta l’impegno quotidiano messo in atto dal proprio personale nel mettere in atto tutte le misure di pulizia ed igiene necessarie a rendere sicuro ed efficiente l’utilizzo del trasporto pubblico.

«Misure concrete e comunicazione affinché l’utenza sia rassicurata e possa tornare, in tranquillità, a prendere i mezzi pubblici», sottolineano le FLP.

flp

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE