Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Lego per tutti sotto l'albero della pediatria

A donarli è stata l'associazione SILUG (Swiss Italian Lego Users Group)
SILUG
Luigi Caoduro (responsabile del reparto) e Christian Rieger (presidente SILUG).
Lego per tutti sotto l'albero della pediatria
A donarli è stata l'associazione SILUG (Swiss Italian Lego Users Group)
BELLINZONA - Anche quest'anno l'associazione SILUG (Swiss Italian Lego Users Group) ha fatto visita al reparto pediatrico dell'Ospedale San Giovanni di Bellinzona e ha donato diversi set Lego ai bambini e alle bambine degenti.  L'associazio...

BELLINZONA - Anche quest'anno l'associazione SILUG (Swiss Italian Lego Users Group) ha fatto visita al reparto pediatrico dell'Ospedale San Giovanni di Bellinzona e ha donato diversi set Lego ai bambini e alle bambine degenti. 

L'associazione senza scopo di lucro SILUG è riconosciuta ufficialmente dalla casa madre e comprende gli appassionati (di tutte le età) dei famosi mattoncini danesi provenienti dalla Svizzera italiana. Anche quest'anno ha voluto così condividere la propria passione con chi è meno fortunato e dovrà passare le vacanze di Natale in ospedale. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE