Premiati i neodiplomati carrozzieri

La cerimonia si è svolta giovedì 19 novembre presso il Centro di formazione professionale a Giubiasco.
La cerimonia si è svolta giovedì 19 novembre presso il Centro di formazione professionale a Giubiasco.
GIUBIASCO - I giovani neodiplomati carrozzieri, che hanno conseguito i migliori risultati alle procedure di qualificazione dello scorso mese di giugno, sono stati accolti dal Presidente Leonardo Monzeglio individualmente, su appuntamento distanziato, per rispettare le vigenti disposizioni di protezione della salute.
La cerimonia di premiazione si è svolta giovedì 19 novembre presso il Centro di formazione professionale a Giubiasco in tutta semplicità, senza invitati né aperitivo. Il Presidente Leonardo Monzeglio ha espresso i complimenti ai giovani per l’ottimo risultato conseguito agli esami di fine tirocinio con l’invito a continuare nella formazione professionale. I datori di lavoro invece sono stati ringraziati per il loro impegno nella formazione di apprendisti.
I premiati (con datore di lavoro):
- Gilles Fontana (Cugnasco) miglior Carrozziere lattoniere AFC con Daniele Di Leo, titolare della Di Leo Motors SA a S. Antonino
- Gabriele Manunta (Italia) miglior Carrozziere verniciatore AFC con Riad Hotlani, maestro di tirocinio della Carrozzeria Remorino SA a Minusio
- Stefan Peric (Airolo) miglior media esami di Assistente verniciatore CFP con Michael D’Antino titolare della Torpedo 2000 SA a Bodio
- Luca Ferreira Cardoso (Lodrino) miglior lavoro pratico di Assistente verniciatore CFP con Remo Gianoli della Carrozzeria Ferrari Alfons SA a Giubiasco.








Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!