Cerca e trova immobili
NOVAGGIO

Ben 105 candeline per Matilde Demarta

A festeggiare il notevole traguardo c'era anche il sindaco Paolo Romani
Comune di Novaggio
Ben 105 candeline per Matilde Demarta
A festeggiare il notevole traguardo c'era anche il sindaco Paolo Romani
NOVAGGIO - Lo scorso 19 luglio la decana di Novaggio ha raggiunto l'importante traguardo anagrafico. La signora Matilde Demarta, classe 1915, cittadina di Novaggio dalla nascita e attualmente ospite presso la casa anziani Malcantonese di Castelrotto,...

NOVAGGIO - Lo scorso 19 luglio la decana di Novaggio ha raggiunto l'importante traguardo anagrafico. La signora Matilde Demarta, classe 1915, cittadina di Novaggio dalla nascita e attualmente ospite presso la casa anziani Malcantonese di Castelrotto, ha festeggiato i suoi 105 anni attorniata dall'amore dei familiari e dalle amicizie più strette.

Matilde ha ricevuto anche la visita del Sindaco Paolo Romani, che l’ha voluta omaggiare portando gli auguri di tutta la cittadinanza e di tutta l’amministrazione comunale.

In perfetta forma, Matilde ha ringraziato tutte le persone che le hanno fatto giungere gli auguri per questo straordinario traguardo, continuando l’importante ruolo di memoria storica e portatrice di ricordi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE