Cerca e trova immobili
CANTONE

Un grande grazie al personale curante ticinese

BancaStato ha consegnato 60mila franchi ai rappresentanti di EOC e Clinica Luganese.
BancaStato
Un grande grazie al personale curante ticinese
BancaStato ha consegnato 60mila franchi ai rappresentanti di EOC e Clinica Luganese.
BELLINZONA - Ringraziare con un gesto concreto chi ha garantito le cure mediche durante l’emergenza Coronavirus. È con questo scopo che oggi, martedì 23 giugno, BancaStato ha consegnato un assegno da 60 mila franchi ai rappresenta...

BELLINZONA - Ringraziare con un gesto concreto chi ha garantito le cure mediche durante l’emergenza Coronavirus. È con questo scopo che oggi, martedì 23 giugno, BancaStato ha consegnato un assegno da 60 mila franchi ai rappresentanti dell’Ente Ospedaliero Cantonale e della Clinica Luganese Moncucco. Soldi che verranno ridistribuiti sotto forma di buoni per una cena.

L’assegno è stato consegnato da Fabrizio Cieslakiewicz – Presidente della Direzione generale di BancaStato – direttamente nelle mani di Giorgio Pellanda, Direttore generale dell’EOC, di Cristiano Canuti, Caposervizio delle Risorse umane della Clinica Luganese Moncucco e di Maria Mancuso, Caposervizio Qualità della Clinica Luganese Moncucco.

«Il Ticino ha vissuto mesi molto difficili durante i quali diverse sicurezze ed abitudini sono state stravolte. Tuttavia per tutti quanti una certezza è rimasta costante: saper di poter contare su cure mediche di eccellenza. La risposta con cui le strutture sanitarie hanno fronteggiato l’emergenza, nonché la dedizione e la professionalità del personale curante, hanno indotto BancaStato a voler destinare 60 mila franchi sotto forma di buoni per una cena a collaboratrici e collaboratori dell’EOC e della Clinica Luganese Moncucco. È un piccolo gesto con cui vorremmo dimostrare loro la nostra riconoscenza», ha commentato Fabrizio Cieslakiewicz.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE