Cerca e trova immobili
LUGANO

Agorateca: prestiti ok, ma solo su appuntamento

A partire dall'11 maggio sono state stabilite misure particolari
ARCHIVIO TIPRESS
Prestiti solo su appuntamento all'Agorateca dall'11 maggio.
Agorateca: prestiti ok, ma solo su appuntamento
A partire dall'11 maggio sono state stabilite misure particolari
LUGANO - A partire da lunedì 11 maggio riprende il servizio di prestito dei dvd e dei libri presso l'Agorateca di Lugano (sede del FOCE), esclusivamente tramite appuntamento telefonico o via e-mail. I dvd/libri richiesti possono essere ritirat...

LUGANO - A partire da lunedì 11 maggio riprende il servizio di prestito dei dvd e dei libri presso l'Agorateca di Lugano (sede del FOCE), esclusivamente tramite appuntamento telefonico o via e-mail.

I dvd/libri richiesti possono essere ritirati solo dopo avere concordato un appuntamento per il ritiro del materiale; verrà inviata un’e-mail con indicazione del giorno e dell'orario dell'appuntamento per il ritiro. Le richieste di prenotazione possono avvenire per posta elettronica fin da subito all’indirizzo info@agorateca.ch oppure per telefono dall'11 maggio allo + 41 (0)58 866 4802 dalle 9 alle 11 e dalle 14 alle 16.

Per questo periodo vengono stabilite queste misure particolari legate al prestito: per chi lo desidera, con una tessera possono essere presi in prestito fino a 6 dvd; il prestito dei dvd dura due settimane invece di una. I clienti che dovessero solo riconsegnare possono lasciare il materiale nella bucalettere all’ingresso (comunicandolo via e-mail).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE