Tipress (archivio)
CANTONE
28.12.2019 - 10:540

Due gatti e un cane ritrovati dalla Spab

Le tre bestiole si trovano attualmente presso il centro della Protezione animali di Bellinzona: «Chi li ha smarriti ci chiami»

BELLINZONA - Due gatti e un cane sono stati rinvenuti negli scorsi giorni in varie zone del cantone dalla Società di protezione animali di Bellinzona.

«Un gatto - precisa la Spab in una nota - è stato rinvenuto in zona lago a Sigirino ferito in modo serio. Una gatta di tre colori è invece stata ritrovata a Mendrisio». Il cane è invece stato avvistato a Bellinzona, in zona Golena. «È un pincher fulvo con una mantellina nera e il microchip italiano non registrato in Svizzera».

Le tre bestiole si trovano presso il centro della Spab. I padroni possono recuperare i propri animali telefonando - tutti i giorni - ai seguenti numeri: 091.826.38.00 e 091.829.40.22.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-01-16 00:55:30 | 91.208.130.85