Cerca e trova immobili
CHIASSO

3'000 golosi allo Street Food Village

La nona edizione della rassegna street food Made in Ticino ha nuovamente visto una grande affluenza all'evento che si è tenuto sabato nella città momò. 
3'000 golosi allo Street Food Village
Tipress
Prima edizione della rassegna nel Mendrisiotto baciata dal sole che ha permesso al folto pubblico di gustarsi decine di specialità fino a notte inoltrata.
3'000 golosi allo Street Food Village
La nona edizione della rassegna street food Made in Ticino ha nuovamente visto una grande affluenza all'evento che si è tenuto sabato nella città momò. 
CHIASSO - Una prima edizione della rassegna nel Mendrisiotto baciata dal sole che ha permesso al folto pubblico di gustarsi decine di specialità fino a notte inoltrata. I visitatori hanno gustato piatti cucinati da ristoratori aventi...

CHIASSO - Una prima edizione della rassegna nel Mendrisiotto baciata dal sole che ha permesso al folto pubblico di gustarsi decine di specialità fino a notte inoltrata. I visitatori hanno gustato piatti cucinati da ristoratori aventi tutti sede nella Svizzera italiana, con specialità provenienti da ogni angolo del mondo.   Ancora una volta soddisfatti per l’alta affluenza gli organizzatori degli Street Food Village che, dal 2016, hanno ospitato 40'000 buongustai proponendo loro di assaggiare il meglio dello Street Food fatto in Ticino.  Il prossimo appuntamento si svolgerà il 14 settembre a Riva San Vitale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE