Cerca e trova immobili
LOCARNO

Dj Garcia su Balotelli: "Ero solo arrabbiato, da tifoso"

Dopo avere dato del 'nero di m...' al calciatore italiano, il dee jay locarnese si scusa
None
Dj Garcia su Balotelli: "Ero solo arrabbiato, da tifoso"
Dopo avere dato del 'nero di m...' al calciatore italiano, il dee jay locarnese si scusa
LOCARNO – “Ho scritto quella cosa perché in quel momento ero arrabbiato, ma da tifoso. Il razzismo non c’entra nulla”. Dj Enzo Garcia, personaggio musicale molto noto nelle discoteche ticinesi, dopo avere postat...

LOCARNO – “Ho scritto quella cosa perché in quel momento ero arrabbiato, ma da tifoso. Il razzismo non c’entra nulla”. Dj Enzo Garcia, personaggio musicale molto noto nelle discoteche ticinesi, dopo avere postato la frase ‘Balotelli nero di merda’ su facebook, si scusa. O perlomeno prova a giustificarsi. “Se vai in qualsiasi bar, trovi gente che dice queste cose su Balotelli. È un modo di dire, di sdrammatizzare. L’Italia si è fatta bloccare dalla Croazia e Balotelli ha giocato male. Ho esagerato, ma l’ho fatto in buona fede”.

Poi il deejay puntualizza: “Mi avete associato a RTO, ma io con loro ho una semplice collaborazione. Io ho postato quella frase, privatamente, come Enzo Garcia. Lasciate fuori da questa storia RTO”. E prosegue: “Io personaggio pubblico? Non so. Sono solo un cameriere che ha l’hobby della musica. Vedete voi. Ho solo espresso un’opinione del momento. Non il mio reale pensiero”. 

 

red
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE