Cerca e trova immobili
TICINO / STATI UNITI

Giornalista ticinese premiata a Los Angeles

Giornalista ticinese premiata a Los Angeles
LOS ANGELES - La giornalista ticinese Claudia Laffranchi ha vinto il primo premio ai 53esimi Southern California Journalism Awards, svoltisi a Los Angeles il 26 giugno, nella categoria Giornalismo Internazionale - Spettacolo, col suo articolo &q...

LOS ANGELES - La giornalista ticinese Claudia Laffranchi ha vinto il primo premio ai 53esimi Southern California Journalism Awards, svoltisi a Los Angeles il 26 giugno, nella categoria Giornalismo Internazionale - Spettacolo, col suo articolo "Time to Give", sul rapporto tra celebrità, beneficenza, impegno sociale e umanitario, pubblicato sulla rivista svizzera in lingua inglese Swiss Made Magazine (inverno 2010).

Questa era la terza nomination per Claudia Laffranchi dopo quelle per l'articolo "Stars & Luxury" nel 2010 ("Star & Lusso", sempre per Swiss Made Magazine) e il documentario "Barboni a Beverly Hills / Homeless in Beverly Hills" nel 2004 (Televisione Svizzera RSI, rubrica Falò).

Claudia Laffranchi collabora da Los Angeles per la RSI e varie testate svizzere e italiane, e dal  2005 è anche la presentatrice delle serate in Piazza Grande al Festival del Film di Locarno.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE