Cerca e trova immobili

MENDRISIOInvestita da due auto, donna perde la vita

05.01.10 - 21:40
L'incidente è avvenuto intorno alle 19.15, la giovane donna ha attraversato la strada ed è stata travolta. E' spirata sul colpo
Rescue Media Nicola Liver
Investita da due auto, donna perde la vita
L'incidente è avvenuto intorno alle 19.15, la giovane donna ha attraversato la strada ed è stata travolta. E' spirata sul colpo

MENDRISIO - Un grave incidente della circolazione è avvenuto martedì sera, attorno alle ore 19:15 a Mendrisio, in via Penate, dove una giovane donna è stata investita da una vettura.

L’esatta dinamica è al vaglio degli specialisti della Polizia Scientifica ma, stando alle prime informazioni raccolte direttamente sul posto, la donna ha attraversato il campo stradale davanti allo stabile che ospita la ditta Solis, senza accorgersi che sulla strada stava sopraggiungendo una vettura che l’ha travolta.

Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del SAM, con un’ambulanza, un’automedica ed il veicolo comando. Il medico, malgrado i tentativi di rianimazione, non hanno potuto far altro che constatare il decesso della sventurata. La Polizia Cantonale ha inviato una pattuglia dei reparti mobili per i primi rilievi che, visto la gravità, hanno richiesto l’intervento della Scientifica.

Il tratto di strada è stato immediatamente delimitato e chiuso dalla Polizia. Da notare che l’incidente è avvenuto in un punto sprovvisto di strisce pedonali e con scarsa illuminazione.

In base alle prime ricostruzioni della Polizia Scientifica sembrerebbe che la donna, residente in Italia e che era impiegata in un negozio del centro Fox-Town, che sopraggiungeva dal lato dei centri commerciali, sia stata travolta in un primo tempo da una vettura Renault immatricolata in Ticino, che circolava in direzione di san Martino, che l’ha scaraventata sull’altra corsia dove sopraggiungeva una seconda vettura, una Suzuki immatricolata in Italia, che ha, a sua volta, travolto la sventurata. La donna, che sembra stesse raggiungendo la sua auto posteggiata sotto il palazzo Solis, come detto, è praticamente deceduta sul colpo ed ogni tentativo di rianimazione si è dimostrato vano. Da segnalare che, durante i rilievi della Scientifica, i sanitari del SAM sono dovuti tornare sul posto poiché una parente della vittima, giunta sul luogo, è stata colta da un malore.

 

Foto: Rescue Media Nicola Liver

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE