Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Jonas Projer nuovo segretario generale del PLR

Entrerà in carica il 1° luglio, prende il posto di Jon Fanzun
TIPRESS
Jonas Projer nuovo segretario generale del PLR
Entrerà in carica il 1° luglio, prende il posto di Jon Fanzun
BERNA - Jonas Projer è stato eletto all'unanimità quale nuovo segretario generale del PLR dalla Conferenza dei presidenti cantonali del partito (CPP). Lo ha annunciato oggi la forza politica in un comunicato. Il 42enne zurighese entrerà in carica ...

BERNA - Jonas Projer è stato eletto all'unanimità quale nuovo segretario generale del PLR dalla Conferenza dei presidenti cantonali del partito (CPP). Lo ha annunciato oggi la forza politica in un comunicato. Il 42enne zurighese entrerà in carica il prossimo primo luglio e prenderà il posto di Jon Fanzun.

Projer è padre di famiglia ed ha cinque figli. Per poco più di due anni, fino al 2023, è stato caporedattore del domenicale zurighese "NZZ am Sonntag".

Nella Svizzera tedesca è peraltro conosciuto come conduttore di lunga data del programma televisivo Arena in onda sulla televisione pubblica SRF. Inoltre, in passato ha lavorato per la stessa emittente anche come corrispondente estero a Bruxelles.

«Il partito ringrazia Jon Fanzun per i suoi due anni e mezzo al servizio del PLR e gli augura il meglio per il proseguimento della sua carriera», si legge nella nota.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE