Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Coronavirus, Lipo giunge in aiuto di Lidl

I dipendenti continueranno ad essere impiegati da Lipo, pur lavorando temporaneamente per Lidl
Keystone
Fonte ats
Coronavirus, Lipo giunge in aiuto di Lidl
I dipendenti continueranno ad essere impiegati da Lipo, pur lavorando temporaneamente per Lidl
FRAUENFELD - Solidarietà aziendale in tempi di coronavirus: nei supermercati Lidl, sotto pressione per via dell'epidemia, arrivano ora in aiuto le maestranze della catena di negozi di arredamento Lipo, chiusa a causa del Covid-19. Le due azien...

FRAUENFELD - Solidarietà aziendale in tempi di coronavirus: nei supermercati Lidl, sotto pressione per via dell'epidemia, arrivano ora in aiuto le maestranze della catena di negozi di arredamento Lipo, chiusa a causa del Covid-19.

Le due aziende hanno trovato una soluzione di cui entrambe possono approfittare, sottolinea Lidl in un comunicato odierno. «In tempi così difficili è fondamentale essere uniti», afferma il Ceo Georg Kröll, citato nella nota.

Sulla stessa lunghezza d'onda il presidente della direzione di Lipo. «Appena abbiamo ricevuto la richiesta da parte di Lidl è subito apparso chiaro che eravamo pronti a sostenere, subito, in modo semplice e solidale: le crisi si superano solo insieme». I dipendenti continueranno ad essere impiegati da Lipo, pur lavorando temporaneamente per l'altra azienda.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE