Coronavirus, Lipo giunge in aiuto di Lidl

I dipendenti continueranno ad essere impiegati da Lipo, pur lavorando temporaneamente per Lidl
FRAUENFELD - Solidarietà aziendale in tempi di coronavirus: nei supermercati Lidl, sotto pressione per via dell'epidemia, arrivano ora in aiuto le maestranze della catena di negozi di arredamento Lipo, chiusa a causa del Covid-19.
Le due aziende hanno trovato una soluzione di cui entrambe possono approfittare, sottolinea Lidl in un comunicato odierno. «In tempi così difficili è fondamentale essere uniti», afferma il Ceo Georg Kröll, citato nella nota.
Sulla stessa lunghezza d'onda il presidente della direzione di Lipo. «Appena abbiamo ricevuto la richiesta da parte di Lidl è subito apparso chiaro che eravamo pronti a sostenere, subito, in modo semplice e solidale: le crisi si superano solo insieme». I dipendenti continueranno ad essere impiegati da Lipo, pur lavorando temporaneamente per l'altra azienda.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!