Cerca e trova immobili
ZURIGO

Ladri all'aeroporto di Zurigo: arrestati due uomini

I due, cittadini rumeni, avrebbero preso di mira diversi viaggiatori, sottraendo portafogli e denaro.
20min/Anna Bila
Fonte Polizia cantonale di Zurigo
Ladri all'aeroporto di Zurigo: arrestati due uomini
I due, cittadini rumeni, avrebbero preso di mira diversi viaggiatori, sottraendo portafogli e denaro.

ZURIGO - Sono scattate le manette, ieri, all'aeroporto di Zurigo. La Polizia cantonale ha infatti arrestato due uomini sospettati di aver derubato diverse persone nel corso della mattinata.

Verso le 10 un passeggero ha sporto denuncia di furto alla stazione di polizia: al momento del check-in si era accorto che gli mancava un astuccio che si trovava nella borsa a tracolla. Ricordava di essere stato urtato da una persona sconosciuta mentre era sulla scala mobile. Grazie alle misure di ricerca e indagine avviate immediatamente, intorno alle 11 sono stati arrestati due uomini sospetti.

Da ulteriori accertamenti è emerso che i due rumeni, di 28 e 40 anni, potrebbero aver commesso diversi furti con destrezza nel corso della mattinata di sabato, prendendo di mira portafogli e il denaro contante in essi contenuto. Dopo essere stati interrogati dalla polizia, sono stati condotti al Ministero pubblico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE