Cerca e trova immobili
ZURIGO

Donna trovata morta in un appartamento, si tratta di omicidio

Arrestata una 50enne: l'avrebbe uccisa in seguito a una lite.
BRK News/Tik Tok
Fonte Polizia cantonale Zurigo
Donna trovata morta in un appartamento, si tratta di omicidio
Arrestata una 50enne: l'avrebbe uccisa in seguito a una lite.

ZURIGO - Emergono nuovi dettagli in relazione alla donna trovata morta in un appartamento a Zurigo nella serata di lunedì. Stando a quanto riferito dalla Polizia cantonale, e in base ai risultati degli esami medico-legali nonché delle indagini della scientifica, si tratta di omicidio.

La vittima è una 60enne, cittadina senegalese, domiciliata nella città di Zurigo. Sarebbe stata uccisa, in seguito a una lite, da una donna di 50 anni, anch'essa senegalese, trovata sul luogo del delitto e arrestata.

Il ministero pubblico ha aperto un procedimento penale contro la sospettata e ha richiesto la custodia cautelare al tribunale delle misure coercitive. Le indagini della Procura I per i reati di violenza grave e della polizia cantonale di Zurigo, in collaborazione con l'Istituto di Medicina Forense di Zurigo e l'Istituto di Medicina Legale dell'Università di Zurigo, non sono ancora concluse e sono tuttora in corso. Vale la presunzione di innocenza fino al termine definitivo del procedimento.

Secondo 20minuten, la vittima era una parrucchiera residente nella città sulla Limmat e la donna arrestata si trovava da qualche giorno nel suo appartamento. Gli esami forensi e gli accertamenti effettuati sul posto hanno rivelato che la 60enne è stata uccisa, si limita a precisare la polizia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE