BERNA
78enne annega nel lago di Bienne
Alcune persone sono riuscite a portare a riva la donna priva di sensi e le hanno prestato i primi soccorsi ma invano.

Imago
Fonte ats
78enne annega nel lago di Bienne
Alcune persone sono riuscite a portare a riva la donna priva di sensi e le hanno prestato i primi soccorsi ma invano.
SUTZ-LATTRIGEN - Una donna di 78 anni è morta mercoledì pomeriggio a Sutz-Lattrigen (BE) mentre faceva il bagno nel lago di Bienne. La nuotatrice si è trovata in difficoltà per motivi ancora da chiarire, riferisce oggi la polizia cantonale bernese.
Alcune persone sono riuscite a portare a riva la donna priva di sensi e le hanno prestato i primi soccorsi. In seguito sono intervenuti i soccorritori professionisti, ma tutti gli sforzi sono stati vani. La 78enne, domiciliata nel canton Berna, è deceduta poco dopo in ospedale. Sull'accaduto è stata avviata un'indagine.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!