Cerca e trova immobili
NEUCHÂTEL

Auto brucia in un autosilo. Nessun ferito

Nel parcheggio c'erano circa 300 veicoli e le fiamme si sono estese ad altri due ma i pompieri sono intervenuti tempestivamente
Foto simbolica. Depositphotos (inginsh)
Fonte ATS
Auto brucia in un autosilo. Nessun ferito
Nel parcheggio c'erano circa 300 veicoli e le fiamme si sono estese ad altri due ma i pompieri sono intervenuti tempestivamente

NEUCHÂTEL - Un’auto ha preso fuoco in un autosilo nel centro città di Neuchâtel. L’incendio, scoppiato al secondo piano interrato del parcheggio sotterraneo situato in Place Pury, si è esteso ad altri due veicoli. Tuttavia, i pompieri sono riusciti a domare rapidamente le fiamme. Nessuno è rimasto ferito.

L’allarme è stato dato alle 13:18, come ha comunicato la polizia cantonale di Neuchâtel. In quel momento si trovavano circa 300 veicoli nel parcheggio. È stata istituita una zona di sicurezza, che ha causato disagi alla circolazione nei dintorni del luogo dell’incendio. Nonostante il forte sviluppo di fumo, secondo le autorità non c’è mai stato pericolo per la popolazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE