19enne in fuga dalla polizia rimane gravemente ferito

Il ragazzo, sprovvisto di patente valida, non si è fermato a un posto di blocco a Winterthur.
Il ragazzo, sprovvisto di patente valida, non si è fermato a un posto di blocco a Winterthur.
WINTERTHUR - Un 19enne è rimasto gravemente ferito mentre fuggiva dalla Polizia comunale di Winterthur ieri sera, venerdì 15 agosto verso le 23.
Secondo quanto anticipato da BRK News, il ragazzo, di origini algerine, non si è fermato durante un normale controllo di una pattuglia, fuggendo sull'autostrada A1 in direzione di Zurigo.
All'altezza di Dietlikon l'auto del ragazzo ha urtato una seconda vettura e poi si è scontrata con il rimorchio di un furgone che trasportava un trattore.
Il diciannovenne ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in ospedale con un'ambulanza. Le altre persone coinvolte nell'incidente sono rimaste illese.
Secondo le prime informazioni della polizia cantonale di Zurigo, il conducente guidava senza patente valida. Il motivo per cui ha cercato di sfuggire al controllo e le circostanze esatte dell'incidente stradale sono attualmente oggetto di indagine.
È ancora al vaglio degli inquirenti la sua idoneità alla guida al momento dell'incidente e il suo diritto all'uso del veicolo. Insieme alla polizia cantonale di Zurigo, sono intervenuti la polizia municipale di Winterthur, la procura di Winterthur/Unterland, un servizio di soccorso stradale e i pompieri di Wallisellen.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!