Muore nell'incendio al campeggio

Fiamme al camping Roseraie: morto un campeggiatore, case mobili distrutte e traffico ferroviario bloccato.
Fiamme al camping Roseraie: morto un campeggiatore, case mobili distrutte e traffico ferroviario bloccato.
YVORNE - Un incendio è scoppiato stamane all'alba in una casa mobile situata in un campeggio di Yvorne, nel Canton Vaud. Una persona è morta tra le fiamme, indica la polizia cantonale in una nota.
L'allarme è stato dato alle 4:50 del mattino. Malgrado il rapido intervento dei pompieri, la casa mobile è stata completamente distrutta dalle fiamme. Al suo interno è stato rinvenuto un corpo senza vita. La sua identità è ancora in fase di accertamento.
Spinto dal vento, l'incendio ha coinvolto una seconda casa mobile, anch'essa andata distrutta. Altre tre sono state danneggiate dal calore e dalle fiamme. Non si registrano ulteriori vittime.
Per chiarire le cause del sinistro il Ministero pubblico ha aperto una inchiesta. L'incendio ha causato disagi anche all'adiacente linea ferroviaria durante le operazioni di spegnimento.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!