Cerca e trova immobili
SOLETTA

Tragedia a Soletta: tre morti in poche ore, in manette un 41enne

Il presunto autore si è costituito spontaneamente in polizia, denunciando il reato commesso. L'uomo è stato arrestato senza opporre resistenza
Polizia cantonale Soletta
Fonte Polizia cantonale Soletta
Tragedia a Soletta: tre morti in poche ore, in manette un 41enne
Il presunto autore si è costituito spontaneamente in polizia, denunciando il reato commesso. L'uomo è stato arrestato senza opporre resistenza
SOLETTA - Tre persone sono state ritrovate morte ieri pomeriggio, a Egerkingen e Hägendorf nel cantone di Soletta. Si tratta di una donna e una coppia rinvenuti senza vita nella loro abitazione. La polizia sospetta possa trattarsi di omicidio plurim...

SOLETTA - Tre persone sono state ritrovate morte ieri pomeriggio, a Egerkingen e Hägendorf nel cantone di Soletta. Si tratta di una donna e una coppia rinvenuti senza vita nella loro abitazione. La polizia sospetta possa trattarsi di omicidio plurimo. Nel frattempo, il presunto autore è stato arrestato.

Stando a quanto riferisce la Polizia cantonale di Soletta, verso le 14.30 di ieri la donna è stata trovata priva di vita in un appartamento a Egerkingen. Fin da subito, le circostanze avevano lasciato intendere un reato violento. Poco dopo, un uomo si è presentato alla stazione di polizia: in base alle sue dichiarazioni, altre forze di intervento hanno trovato, intorno alle 15.15, a Hägendorf, una coppia di coniugi - in età da pensione - deceduti nella loro abitazione.

Il presunto autore del delitto è uno svizzero di 41 anni, arrestato senza opporre resistenza. Le persone coinvolte si conoscevano tra loro. Sono ancora in corso indagini approfondite da parte della polizia cantonale di Soletta e della procura. Oltre alla raccolta delle prove, è fondamentale chiarire le circostanze del crimine, lo svolgimento dei fatti e il movente.

Sul posto sono intervenuti numerosi operatori della polizia cantonale di Soletta, la procura, personale dei settori di medicina forense e medicina legale, un medico legale, il servizio di soccorso, imprese di pompe funebri, i pompieri di Hägendorf, una squadra di supporto psicologico nonché altre autorità.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE