Cerca e trova immobili
SOLETTA

Tragedia a Soletta: tre morti in poche ore, in manette un 41enne

Il presunto autore si è costituito spontaneamente in polizia, denunciando il reato commesso. L'uomo è stato arrestato senza opporre resistenza
Polizia cantonale Soletta
Fonte Polizia cantonale Soletta
Tragedia a Soletta: tre morti in poche ore, in manette un 41enne
Il presunto autore si è costituito spontaneamente in polizia, denunciando il reato commesso. L'uomo è stato arrestato senza opporre resistenza

SOLETTA - Tre persone sono state ritrovate morte ieri pomeriggio, a Egerkingen e Hägendorf nel cantone di Soletta. Si tratta di una donna e una coppia rinvenuti senza vita nella loro abitazione. La polizia sospetta possa trattarsi di omicidio plurimo. Nel frattempo, il presunto autore è stato arrestato.

Stando a quanto riferisce la Polizia cantonale di Soletta, verso le 14.30 di ieri la donna è stata trovata priva di vita in un appartamento a Egerkingen. Fin da subito, le circostanze avevano lasciato intendere un reato violento. Poco dopo, un uomo si è presentato alla stazione di polizia: in base alle sue dichiarazioni, altre forze di intervento hanno trovato, intorno alle 15.15, a Hägendorf, una coppia di coniugi - in età da pensione - deceduti nella loro abitazione.

Il presunto autore del delitto è uno svizzero di 41 anni, arrestato senza opporre resistenza. Le persone coinvolte si conoscevano tra loro. Sono ancora in corso indagini approfondite da parte della polizia cantonale di Soletta e della procura. Oltre alla raccolta delle prove, è fondamentale chiarire le circostanze del crimine, lo svolgimento dei fatti e il movente.

Sul posto sono intervenuti numerosi operatori della polizia cantonale di Soletta, la procura, personale dei settori di medicina forense e medicina legale, un medico legale, il servizio di soccorso, imprese di pompe funebri, i pompieri di Hägendorf, una squadra di supporto psicologico nonché altre autorità.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
NOTIZIE PIÙ LETTE