Il giorno dopo, traffico ferroviario ancora perturbato

Gli effetti delle manifestazioni per la Palestina di ieri si fanno sentire anche questa mattina in Romandia
GINEVRA / LOSANNA - Il traffico ferroviario era ancora fortemente perturbato stamane in Romandia a causa delle manifestazioni per la Palestina svoltesi ieri nelle stazioni di Losanna e Ginevra.
Lo hanno reso noto le FFS, precisando che la disponibilità dei treni è ridotta, così come il numero di posti a sedere.
I dimostranti hanno occupato i binari e alcuni convogli non sono riusciti a raggiungere i depositi al termine del servizio, si legge in un comunicato, nel quale le FFS invitano i viaggiatori a controllare gli orari online.
Ieri sera centinaia di manifestanti filo-palestinesi hanno occupato i binari delle stazioni di Ginevra e Losanna per protestare contro la guerra a Gaza. Il traffico ferroviario è stato in un primo tempo interrotto. La circolazione dei treni è in seguito parzialmente ripresa.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!