Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Il giorno dopo, traffico ferroviario ancora perturbato

Gli effetti delle manifestazioni per la Palestina di ieri si fanno sentire anche questa mattina in Romandia
20 Minutes
Fonte ats
Il giorno dopo, traffico ferroviario ancora perturbato
Gli effetti delle manifestazioni per la Palestina di ieri si fanno sentire anche questa mattina in Romandia

GINEVRA / LOSANNA - Il traffico ferroviario era ancora fortemente perturbato stamane in Romandia a causa delle manifestazioni per la Palestina svoltesi ieri nelle stazioni di Losanna e Ginevra.

Lo hanno reso noto le FFS, precisando che la disponibilità dei treni è ridotta, così come il numero di posti a sedere.

I dimostranti hanno occupato i binari e alcuni convogli non sono riusciti a raggiungere i depositi al termine del servizio, si legge in un comunicato, nel quale le FFS invitano i viaggiatori a controllare gli orari online.

Ieri sera centinaia di manifestanti filo-palestinesi hanno occupato i binari delle stazioni di Ginevra e Losanna per protestare contro la guerra a Gaza. Il traffico ferroviario è stato in un primo tempo interrotto. La circolazione dei treni è in seguito parzialmente ripresa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE