Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Il giorno dopo, traffico ferroviario ancora perturbato

Gli effetti delle manifestazioni per la Palestina di ieri si fanno sentire anche questa mattina in Romandia
20 Minutes
Fonte ats
Il giorno dopo, traffico ferroviario ancora perturbato
Gli effetti delle manifestazioni per la Palestina di ieri si fanno sentire anche questa mattina in Romandia

GINEVRA / LOSANNA - Il traffico ferroviario era ancora fortemente perturbato stamane in Romandia a causa delle manifestazioni per la Palestina svoltesi ieri nelle stazioni di Losanna e Ginevra.

Lo hanno reso noto le FFS, precisando che la disponibilità dei treni è ridotta, così come il numero di posti a sedere.

I dimostranti hanno occupato i binari e alcuni convogli non sono riusciti a raggiungere i depositi al termine del servizio, si legge in un comunicato, nel quale le FFS invitano i viaggiatori a controllare gli orari online.

Ieri sera centinaia di manifestanti filo-palestinesi hanno occupato i binari delle stazioni di Ginevra e Losanna per protestare contro la guerra a Gaza. Il traffico ferroviario è stato in un primo tempo interrotto. La circolazione dei treni è in seguito parzialmente ripresa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
NOTIZIE PIÙ LETTE