Prima la lite... Poi il coltello

La polizia municipale di Zurigo ha arrestato un cittadino siriano per aver presumibilmente accoltellato un cittadino congolese.
La polizia municipale di Zurigo ha arrestato un cittadino siriano per aver presumibilmente accoltellato un cittadino congolese.
ZURIGO - Poco dopo la mezzanotte di sabato, la polizia municipale di Zurigo è intervenuta nella Zinistrasse (zona 4) a seguito di una segnalazione.
Sul posto, gli agenti hanno trovato un cittadino congolese di 47 anni con una grave ferita da taglio allo stomaco e altre ferite al volto. È subito stato soccorso dagli operatori dell'ambulanza e portato in ospedale.
Stando ai primi accertamenti, si sarebbe verificata una violenta lite tra diverse persone, culminata con l'accoltellamento del 47enne.
Il presunto aggressore, un siriano di 40 anni, è stato arrestato dalla polizia municipale di Zurigo e si trova ora in stato di fermo.
Lo svolgimento degli eventi e i retroscena non sono ancora chiari. Gli specialisti dell'Istituto forense e dell'Istituto di medicina legale di Zurigo stanno svolgendo un'indagine approfondita.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!