Cerca e trova immobili
GRIGIONI

Nel villaggio evacuato di Brienz, entrano di notte nelle case per rubare

La polizia ha fermato due persone con l'aiuto di droni e cani poliziotto.
20 Minuten
Fonte Polizia cantonale Grigioni
Nel villaggio evacuato di Brienz, entrano di notte nelle case per rubare
La polizia ha fermato due persone con l'aiuto di droni e cani poliziotto.
BRIENZ (GR) - Nella notte di lunedì due uomini sono entrati senza autorizzazione nel villaggio evacuato di Birenz (GR)e hanno perquisito le case. La polizia cantonale dei Grigioni ha arrestato i due rumeni.Stando a quanto riferito dalle autorità, p...

BRIENZ (GR) - Nella notte di lunedì due uomini sono entrati senza autorizzazione nel villaggio evacuato di Birenz (GR)e hanno perquisito le case. La polizia cantonale dei Grigioni ha arrestato i due rumeni.

Stando a quanto riferito dalle autorità, poco prima dell'1:30 del mattino, il sistema di sorveglianza del villaggio evacuato di Brienz/Brinzauls ha attivato l'allarme per accesso non autorizzato presso la centrale operativa della polizia cantonale dei Grigioni.

Due presunti saccheggiatori, un 36enne e un 24enne di origine rumena, sono stati localizzati tramite il sistema di sorveglianza. Con l'aiuto di droni e cani poliziotto, i due uomini sono stati arrestati a Surava dopo aver tentato di fuggire. I cani poliziotto sono riusciti a trovare nella zona vari oggetti di provenienza illecita.

La Polizia cantonale dei Grigioni ha avviato le indagini in collaborazione con la procura.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE