Cerca e trova immobili
ZURIGO

Scooterista 19enne urta un'auto e cade. È grave

Mentre passava sulla corsia per le biciclette, ha colpito frontalmente una vettura che stava girando verso un parcheggio
Polizia Città Zurigo
Fonte Polizia cantonale Zurigo
Scooterista 19enne urta un'auto e cade. È grave
Mentre passava sulla corsia per le biciclette, ha colpito frontalmente una vettura che stava girando verso un parcheggio
ZURIGO - Uno scooterista 19enne è rimasto gravemente ferito nello scontro con un'auto. Come fa sapere la polizia cantonale di Zurigo, alle 16:45, un uomo di 34 anni stava guidando la sua auto sulla Schaffhauserstrasse in direzione di Glattbrugg quan...

ZURIGO - Uno scooterista 19enne è rimasto gravemente ferito nello scontro con un'auto.

Come fa sapere la polizia cantonale di Zurigo, alle 16:45, un uomo di 34 anni stava guidando la sua auto sulla Schaffhauserstrasse in direzione di Glattbrugg quando, dopo l'incrocio con la Neubrunnenstrasse, ha cercato di svoltare a sinistra attraverso la corsia opposta per entrare in un parcheggio. Nella corsia opposta, si trovava una colonna di auto che viaggiava lentamente. Il conducente di un furgone bianco si è fermato per permettere al conducente dell'auto di accedere al parcheggio sul marciapiede.

Ma quando l'auto ha iniziato a attraversare la corsia opposta, un 19enne a bordo di uno scooter è passato sulla corsia per biciclette a destra del furgone fermo, in direzione dell'incrocio con la Neufeldstrasse, e ha colpito frontalmente l'auto che stava girando. Cadendo ha riportato gravi ferite.

Dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Bülach.

La causa esatta dell'incidente è oggetto di indagini da parte della Polizia Cantonale di Zurigo e della Procura Pubblica, che cercano testimoni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE