Cerca e trova immobili
SAN GALLO

Anziana si ferma in mezzo ai binari. Il treno colpisce la sua auto

L'83enne e il bambino di 10 anni a bordo sono riusciti a scendere prima della collisione. Illesi anche i passeggeri del convoglio
Polizia cantonale San Gallo
Fonte Polizia cantonale San Gallo
Anziana si ferma in mezzo ai binari. Il treno colpisce la sua auto
L'83enne e il bambino di 10 anni a bordo sono riusciti a scendere prima della collisione. Illesi anche i passeggeri del convoglio
Un'auto con alla guida una donna di 83 anni e un treno con a bordo circa 80 persone si sono scontrati al passaggio a livello di Weidweg. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito, ma i danni materiali, sia alla vettura che al convoglio, sono ingenti....

Un'auto con alla guida una donna di 83 anni e un treno con a bordo circa 80 persone si sono scontrati al passaggio a livello di Weidweg. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito, ma i danni materiali, sia alla vettura che al convoglio, sono ingenti.

L'anziana, che aveva a bordo un bambino di 10 anni, stava attraversando il passaggio a livello e, per motivi ancora sconosciuti, si è fermata sui binari. Al sopraggiungere del treno, i due sono riusciti a uscire dall'auto, che è stata colpita e trascinata per centinaia di metri dal treno per poi fermarsi sui binari con danni irreparabili.

Anche i passeggeri e il macchinista sono illesi e sono stati trasferiti con un autobus. Il treno ha subito danni materiali per decine di migliaia di franchi e gli specialisti delle FFS stanno valutando eventuali danni all'infrastruttura ferroviaria




🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE