Cerca e trova immobili
VAUD

Perde il controllo dello scooter e si schianta contro un rimorchio agricolo fermo, muore un 19enne

Il giovane è deceduto sul posto. Con lui viaggiava anche un passeggero rimasto leggermente ferito
Polizia cantonale Vaud
Fonte Polizia cantonale Vaud
Perde il controllo dello scooter e si schianta contro un rimorchio agricolo fermo, muore un 19enne
Il giovane è deceduto sul posto. Con lui viaggiava anche un passeggero rimasto leggermente ferito
GRANCOUR - Un drammatico incidente stradale si è verificato martedì poco dopo le 22 a Grandcour, nel canton Vaud. A perdere la vita un 19enne.Stando a quando riferito dalla Polizia cantonale vodese, il giovane si trovava a bordo del suo scooter, ac...

GRANCOUR - Un drammatico incidente stradale si è verificato martedì poco dopo le 22 a Grandcour, nel canton Vaud. A perdere la vita un 19enne.

Stando a quando riferito dalla Polizia cantonale vodese, il giovane si trovava a bordo del suo scooter, accompagnato da un passeggero. Stava percorrendo lo Chemin des Artisans, in direzione dello Chemin des Vergers, nel comune di Grandcour, quando giunto all'incrocio con Chemin des Vergers, ha proseguito dritto per un motivo che l'inchiesta dovrà stabilire. A quel punto, ha urtato un rimorchio agricolo parcheggiato lì.

Malgrado il rapido intervento dei servizi di emergenza, il conducente, cittadino svizzero, è morto sul colpo. Il suo passeggero, un 20enne di nazionalità portoghese, è rimasto leggermente ferito. Entrambi erano residenti nella regione.

La Procura ha aperto un'indagine penale per determinare le circostanze esatte dell'incidente.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE