Cerca e trova immobili
GRIGIONI

Botte da orbi, un ucraino e un polacco in carcere

Nella furiosa rissa, scoppiata il 19 gennaio a Felsberg, erano rimasti feriti uno svizzero e un algerino.
Polca GR
Fonte ats
Botte da orbi, un ucraino e un polacco in carcere
Nella furiosa rissa, scoppiata il 19 gennaio a Felsberg, erano rimasti feriti uno svizzero e un algerino.
COIRA - La Polizia cantonale grigionese comunica oggi che assieme alla Procura ha arrestato due uomini a Felsberg. I due sarebbero coinvolti in una rissa avvenuta il 19 gennaio a Felsberg, dove si sono verificati anche danni alla proprietà. Due uomi...

COIRA - La Polizia cantonale grigionese comunica oggi che assieme alla Procura ha arrestato due uomini a Felsberg. I due sarebbero coinvolti in una rissa avvenuta il 19 gennaio a Felsberg, dove si sono verificati anche danni alla proprietà. Due uomini sono rimasti feriti e sono stati portati in ospedale.

Nella lite erano coinvolte cinque persone: un ucraino di 41 anni, un polacco di 34 anni, un algerino di 31 anni e due svizzeri di 36 e 45 anni. Nella rissa il 45enne svizzero e l'algerino sono rimasti feriti e sono stati portati in ospedale dal soccorso medico di Coira.

Nella nota diramata oggi si legge che le finestre di un condominio e i finestrini di tre veicoli parcheggiati di fronte all'edificio sono stati distrutti. I cittadini ucraini e polacchi si trovano ora in carcerazione preventiva. Le indagini per capire le dinamiche dell'accaduto sono in corso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE