Cerca e trova immobili
VALLESE

Scontro tra due camion militari in Vallese, e il carroarmato casca giù

L'incidente è avvenuto questa mattina sull'autostrada A9. Un blindato dovrà venir riposizionato da una gru.
keystone-sda.ch (CYRIL ZINGARO)
Fonte ats
Scontro tra due camion militari in Vallese, e il carroarmato casca giù
L'incidente è avvenuto questa mattina sull'autostrada A9. Un blindato dovrà venir riposizionato da una gru.
SION - Un incidente che ha coinvolto due camion dell'esercito ha provocato forti perturbazioni questa mattina sull'autostrada A9 fra Sion e Sierre (VS). Non si sono registrati feriti, ma un blindato che si trovava su un rimorchio ha dovuto essere rip...

SION - Un incidente che ha coinvolto due camion dell'esercito ha provocato forti perturbazioni questa mattina sull'autostrada A9 fra Sion e Sierre (VS). Non si sono registrati feriti, ma un blindato che si trovava su un rimorchio ha dovuto essere riposizionato correttamente.

Una gru da 50 tonnellate ha provveduto a riposizionare il blindato, spostatosi a causa della collisione dei due camion militari, ha comunicato Kathleen Pralong-Cornaille, portavoce della polizia vallesana, contattata da Keystone-ATS.

L'incidente è avvenuto attorno alle 08:00 e ha provocato la chiusura dell'autostrada fra Sion-Ovest e Sierre-Ovest per diverse ore.

L'esercito ha dal canto suo confermato che i danni sono solamente materiali e che nessuno è rimasto ferito. La portavoce Delphine Schwab-Allemand ha aggiunto che la polizia militare si è recata sul posto in collaborazione con quella vallesana. Un'inchiesta sull'episodio verrà aperta.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE