La discussione sfocia in violenza: due feriti a Herisau

Le vittime sono un 60enne e la sua compagna di 59 anni. Arrestato il figlio dell'uomo.
Le vittime sono un 60enne e la sua compagna di 59 anni. Arrestato il figlio dell'uomo.
HERISAU - Un uomo di 60 e la sua compagna di 59 sono rimasti gravemente feriti la notte scorsa a Herisau in una lite famigliare. Lo indica la polizia cantonale di Appenzello esterno precisando di aver arrestato il presunto autore, il figlio 31enne dell'uomo.
In un comunicato, le forze dell'ordine raccontano che la centrale di emergenza ha ricevuto una chiamata verso le 2 di notte. Giunti nell'abitazione, gli agenti hanno trovato diverse persone, tra le quali i due feriti, poi trasportati in ospedale con due ambulanze, e il presunto colpevole, fermato.
Dai primi elementi dell'indagine è emerso che una discussione tra il padre e il figlio è sfociata in violenza. Il comunicato della polizia non precisa i dettagli del ferimento, né la nazionalità delle persone coinvolte.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!