GRIGIONI
Diocesi di Coira, pastore sospettato di abuso su minore
Lo indica in una nota la Chiesa cattolica del Cantone di Zurigo. Al momento vige la presunzione di innocenza.

Archivio Tipress
Fonte Ats ans
Diocesi di Coira, pastore sospettato di abuso su minore
Lo indica in una nota la Chiesa cattolica del Cantone di Zurigo. Al momento vige la presunzione di innocenza.
COIRA - Un pastore della diocesi di Coira è sospettato di aver tenuto un comportamento nei confronti di un minore che ha superato i limiti. La diocesi e il Vicariato generale di Zurigo-Glarona hanno informato le autorità giudiziarie in merito all'...
COIRA - Un pastore della diocesi di Coira è sospettato di aver tenuto un comportamento nei confronti di un minore che ha superato i limiti. La diocesi e il Vicariato generale di Zurigo-Glarona hanno informato le autorità giudiziarie in merito all'accaduto.
Lo indica in una nota la Chiesa cattolica del Cantone di Zurigo, precisando di aver ricevuto una segnalazione in questo senso da una parrocchia grigionese.
Per il momento - dato che è in corso un'indagine - non verranno fornite ulteriori informazioni riguardanti le accuse o la persona in questione. Fino a nuovo avviso, precisa la nota, vale la presunzione di innocenza.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!