Cerca e trova immobili
SVIZZERA / SPAGNA

Donna svizzera morta a Maiorca, arrestato il genero

Sarebbe stata uccisa con un'ascia: l'uomo avrebbe dato in escandescenza perché non c'era più birra in frigo
Imago
Fonte ats dpa
Donna svizzera morta a Maiorca, arrestato il genero
Sarebbe stata uccisa con un'ascia: l'uomo avrebbe dato in escandescenza perché non c'era più birra in frigo
MAIORCA - La polizia di Maiorca ha arrestato un uomo sospettato di aver ucciso la suocera svizzera, verosimilmente con un'ascia. L'individuo - secondo quanto riferito dalle forze dell'ordine dell'isola spagnola - è un portoghese di 47 anni, mentre l...

MAIORCA - La polizia di Maiorca ha arrestato un uomo sospettato di aver ucciso la suocera svizzera, verosimilmente con un'ascia. L'individuo - secondo quanto riferito dalle forze dell'ordine dell'isola spagnola - è un portoghese di 47 anni, mentre la vittima aveva 74 anni. Il crimine è avvenuto ieri sera vicino alla località costiera di Colònia de Sant Jordi, a circa 50 chilometri a sud-est della città principale dell'isola, Palma.

La polizia non si è espressa sul possibile movente. Secondo informazioni corrispondenti dei media, il portoghese avrebbe dato in escandescenza perché non c'era più birra in frigo e non aveva soldi per comprare alcool. Una vicina di casa ha sentito le urla e ha allertato la polizia, hanno riferito, tra gli altri, i quotidiani regionali "Diario de Mallorca" e "Última Hora".

Quando gli agenti della Guardia Civil sono arrivati alla casa di campagna, hanno subito rinvenuto il corpo della 74enne che giaceva in una pozza di sangue. Il sospettato - secondo quanto riferito dalla polizia - era l'unica altra persona presente nella casa ed è stato quindi arrestato immediatamente. L'uomo, con precedenti penali, è attualmente detenuto in una cella della stazione di polizia. Sarà portato davanti a un giudice.

"Última Hora" ha riferito che la figlia della vittima si era già separata dall'uomo nel giugno dello scorso anno e lo aveva anche denunciato per violenza di genere. Tuttavia, il 47enne si era rifiutato di lasciare la casa. Ha quindi abitato lì fino alla fine con l'ex compagna e la suocera, che in passato aveva vissuto a lungo in Germania.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE