Due persone trovate morte in un condominio

La polizia ha trovato i corpi di un uomo e una donna. Si ipotizza l'omicidio-suicidio
ZURIGO - Martedì pomeriggio, in un edificio residenziale a Knonau, sono stati ritrovati morti una donna e un uomo. La polizia cantonale di Zurigo ritiene che si tratti di omicidio o suicidio.
Poco dopo mezzogiorno, alcuni parenti hanno comunicato alla centrale operativa che non riuscivano a contattare la coppia. Gli agenti di polizia, intervenuti presso l'abitazione dei due, li hanno trovati purtroppo già privi di vita.
Secondo una prima ricostruzione effettuata dalla stessa polizia cantonale, l'uomo, un 80enne, avrebbe prima ucciso la moglie di 78 anni per poi togliersi a sua volta la vita. Entrambi erano cittadini svizzeri.
Le circostanze esatte e i retroscena del delitto sono oggetto dell'indagine in corso condotta dal Ministero pubblico e della polizia cantonale zurighese.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!