Uccide la moglie e poi minaccia di togliersi la vita

La polizia è poi riuscita a dissuadere l'uomo dal compiere il gesto e lo ha arrestato
La polizia è poi riuscita a dissuadere l'uomo dal compiere il gesto e lo ha arrestato
FRAUENFELD - Prima ha ucciso la moglie e poi si è barricato in casa minacciando di togliersi la vita. La polizia però è riuscita fargli cambiare idea e dopo avere fatto irruzione nella casa dove si era barricato lo ha arrestato.
È accaduto questo lunedì mattina (25 marzo) a Frauenfeld. Tutto è cominciato quando alla centrale di emergenza poco prima delle 7:30 è arrivata una telefonata nella quale l'uomo preannunciava le sue intenzioni.
Giunti sul posto, i poliziotti hanno intrattenuto una lunga trattativa per convincere l'uomo a desistere dai suoi piani: purtroppo, per sua moglie, di 74 anni, non c'è stato nulla da fare e quando gli agenti hanno fatto irruzione hanno trovato il corpo della donna senza vita.
Il Dipartimento di investigazione criminale della Polizia cantonale di Turgovia ha avviato le indagini in collaborazione con il Ministero pubblico di Frauenfeld.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!