Cerca e trova immobili
ARGOVIA

Inseguimento sull'A2: fermato ladro d'auto

Il 26enne, dopo l'alt della Polizia cantonale di Basilea Campagna, ha tentato di fuggire a piedi.
Polizia cantonale BL
Fonte Polizia cantonale BL
Inseguimento sull'A2: fermato ladro d'auto
Il 26enne, dopo l'alt della Polizia cantonale di Basilea Campagna, ha tentato di fuggire a piedi.
KAISERAUGST (AG) - Un'auto rubata è stata fermata, dopo un breve inseguimento, sull'autostrada A2 da Zurigo verso Basilea. È quanto accaduto venerdì sera, 29 dicembre 2023, poco dopo le 22.30, sull'autostrada A2 da Zurigo verso Basilea.Stando a q...

KAISERAUGST (AG) - Un'auto rubata è stata fermata, dopo un breve inseguimento, sull'autostrada A2 da Zurigo verso Basilea. È quanto accaduto venerdì sera, 29 dicembre 2023, poco dopo le 22.30, sull'autostrada A2 da Zurigo verso Basilea.

Stando a quanto riferito dalla Cantonale di Basilea Campagna, venerdì sera attorno alle 22.26 è stata accertata la presenza di una Mercedes bianca rubata in transito in autostrada. Il veicolo è stato successivamente avvistato e segnalato e quindi individuato dalle pattuglie della Polizia cantonale di Basilea Campagna sull'autostrada A2 nella zona di Arisdorf/Giebenach. Dopo un breve inseguimento, scrivono le autorità nel comunicato diffuso, la Mercedes è stata fermata. Il conducente responsabile ha lasciato il veicolo e ha tentato di fuggire a piedi, ma è stato fermato poco dopo a Violenbach.

Il presunto colpevole è un cittadino dello Sri Lanka di 26 anni. Le indagini sul furto del veicolo e su eventuali altri reati sono attualmente in corso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE