LUCERNA
Muore cinque giorni dopo la caduta
È spirata all'ospedale la 38enne che domenica scorsa a Escholzmatt è stata vittima di un brutto incidente con il suo monopattino elettrico.

20min/Matthias Spicher (archivio)
A nulla è servito il ricovero in ospedale.
Fonte PolCa LU
Muore cinque giorni dopo la caduta
È spirata all'ospedale la 38enne che domenica scorsa a Escholzmatt è stata vittima di un brutto incidente con il suo monopattino elettrico.
LUCERNA - Non ce l'ha fatta la 38enne che domenica scorsa - era il 12 novembre - è stata vittima di una tremenda caduta con il suo monopattino elettrico a Escholzmatt (LU). La donna è infatti spirata poco dopo la mezzanotte di oggi...
LUCERNA - Non ce l'ha fatta la 38enne che domenica scorsa - era il 12 novembre - è stata vittima di una tremenda caduta con il suo monopattino elettrico a Escholzmatt (LU). La donna è infatti spirata poco dopo la mezzanotte di oggi, venerdì 17 novembre nell'ospedale in cui era stata ricoverata.
La 38enne era caduta attorno alle 15.10 di quel giorno, andando a cozzare violentemente contro una ringhiera. Le sue condizioni erano apparse fin da subito gravissime.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!