Il 54enne è stato assolto in prima istanza da molti capi d'imputazione.
ARBON - Otto mesi sospesi con la condizionale per l'allevatore della cosiddetta "fattoria degli orrori" di Hefenhofen, in Turgovia.
Il 54enne è stato assolto in prima istanza dal Tribunale distrettuale di Arbon da molti capi d'imputazione.
Nel dibattimento che si è tenuto due settimane fa, il Ministero pubblico ha richiesto 6 anni a 4 mesi di detenzione, rimproverando all'imputato di aver tenuto le sue bestie in spazi troppo piccoli, trascurandole, non nutrendole adeguatamente, privandole delle cure veterinarie e maltrattandole.
La difesa si è invece battuta per un'assoluzione completa, accusando le autorità di carenze, negligenze, parzialità e violazioni delle regole in relazione al procedimento penale e al sequestro della fattoria.
La fattoria dell'allevatore era stata sgomberata dalle autorità il 7 agosto 2017. Erano stati prelevati circa 250 animali tra cavalli, maiali, bovini, pecore, capre e lama. Novanta cavalli erano poi stati venduti all'asta.
Non commento perchè ho troppa rabbia in corpo.
Così grazie alla negligenza delle autorità, il "contadino" se la cava con nulla? Spero almeno che le spese e le multe siano salate. Poi vediamo anche di lasciargli ancora la possibilità di tenere animali. 🤬
quindi anche qui in Svizzera finisce tutto a tarallucci e vino...mi fa (poco) piacere
Perché tu da dove vieni?
Italia
Vai tra.. Tutto mondo e paese.