Cerca e trova immobili
TURGOVIA

"Fattoria degli orrori", otto mesi sospesi all'allevatore

Il 54enne è stato assolto in prima istanza da molti capi d'imputazione.
20 minuten
Fonte ats
"Fattoria degli orrori", otto mesi sospesi all'allevatore
Il 54enne è stato assolto in prima istanza da molti capi d'imputazione.
ARBON - Otto mesi sospesi con la condizionale per l'allevatore della cosiddetta "fattoria degli orrori" di Hefenhofen, in Turgovia. Il 54enne è stato assolto in prima istanza dal Tribunale distrettuale di Arbon da molti capi d'imputazione. ...

ARBON - Otto mesi sospesi con la condizionale per l'allevatore della cosiddetta "fattoria degli orrori" di Hefenhofen, in Turgovia.

Il 54enne è stato assolto in prima istanza dal Tribunale distrettuale di Arbon da molti capi d'imputazione.

Nel dibattimento che si è tenuto due settimane fa, il Ministero pubblico ha richiesto 6 anni a 4 mesi di detenzione, rimproverando all'imputato di aver tenuto le sue bestie in spazi troppo piccoli, trascurandole, non nutrendole adeguatamente, privandole delle cure veterinarie e maltrattandole.

La difesa si è invece battuta per un'assoluzione completa, accusando le autorità di carenze, negligenze, parzialità e violazioni delle regole in relazione al procedimento penale e al sequestro della fattoria.

La fattoria dell'allevatore era stata sgomberata dalle autorità il 7 agosto 2017. Erano stati prelevati circa 250 animali tra cavalli, maiali, bovini, pecore, capre e lama. Novanta cavalli erano poi stati venduti all'asta.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE