Cerca e trova immobili
ZURIGO

Festival dei Balcani interrotto a causa di alcune minacce

La polizia ha provveduto a far uscire circa 2'000 persone dalla sala del Municipio
IMAGO
Fonte Ats
Festival dei Balcani interrotto a causa di alcune minacce
La polizia ha provveduto a far uscire circa 2'000 persone dalla sala del Municipio
DIETIKON - Attimi di paura ieri sera nel corso del festival dei Balcani tenutosi nella sala del municipio di Dietikon, località alle porte di Zurigo. A causa di minacce non ben definite, poi rivelatesi fasulle, la polizia ha fatto sgomberare i...

DIETIKON - Attimi di paura ieri sera nel corso del festival dei Balcani tenutosi nella sala del municipio di Dietikon, località alle porte di Zurigo. A causa di minacce non ben definite, poi rivelatesi fasulle, la polizia ha fatto sgomberare il locale.

Stando a una nota odierna della polizia cantonale, i partecipanti - circa 2 mila persone - sono potuti rientrare nel locale verso le 00.30. Una minaccia telefonica è pervenuta verso le 22.00 alla polizia. Quest'ultima ha lanciato una vasta operazione per allontanare i partecipanti alla festa.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE