Muore in ospedale tre giorni dopo l'incidente

Non ce l'ha fatta l'84enne che lo scorso mercoledì era rimasto gravemente ferito dopo essersi ribaltato con lo scooter.
L'anziano è infatti spirato sabato sera
BERNA - Non ce l'ha fatta l'uomo di 84 anni che lo scorso mercoledì era rimasto gravemente ferito in un incidente della circolazione avvenuto a Niederbipp (BE). L'anziano, che era stato ricoverato in condizioni critiche, è infatti spirato in ospedale nella serata di sabato. Lo ha comunicato poco fa la polizia cantonale bernese in una nota.
L'incidente - L'incidente che è costato la vita all'84enne - originario del canton Soletta - era avvenuto mercoledì 19 ottobre sulla strada cantonale. L'uomo, a bordo del suo scooter a tre ruote, si era improvvisamente ribaltato mentre veniva sorpassato da un furgone condotto da un 19enne. L'anziano centauro era quindi caduto a terra, riportando ferite gravissime.
L'esatta dinamica della tragedia dovrà venir appurata dall'inchiesta aperta da Ministero pubblico e polizia cantonale.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!