Cerca e trova immobili
TURGOVIA

Un caso di Covid fa saltare i Metallica a Frauenfeld

La decisione all'ultimo momento per un contagio fra i collaboratori del gruppo
keystone-sda.ch / STF (Torben Christensen)
Fonte Ats
Un caso di Covid fa saltare i Metallica a Frauenfeld
La decisione all'ultimo momento per un contagio fra i collaboratori del gruppo
FRAUENFELD - I Metallica, headliner del festival "Out in the Green" di Frauenfeld (TG) che si svolge oggi, hanno annullato all'ultimo momento la loro partecipazione. La decisione è dovuta a un caso di Covid fra i collaboratori del gruppo, si l...

FRAUENFELD - I Metallica, headliner del festival "Out in the Green" di Frauenfeld (TG) che si svolge oggi, hanno annullato all'ultimo momento la loro partecipazione. La decisione è dovuta a un caso di Covid fra i collaboratori del gruppo, si legge in una nota degli organizzatori.

L'evento si terrà quindi con cinque band al posto di sei. Fra gli altri suoneranno comunque volti noti del panorama metal, come i Five Finger Death Punch e i Sabaton. Al festival sono attesi circa 35'000 spettatori.

In un comunicato i Metallica hanno reso noto che il contagio è avvenuto nonostante rigide misure igieniche. La band californiana ha intenzione di suonare il più presto possibile in Svizzera.

A causa della defezione dell'ultimo momento, gli organizzatori propongono agli spettatori che intraprendono comunque il viaggio un rimborso di 50 franchi. Chi deciderà di rinunciare, riceverà un rimborso completo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE