Cerca e trova immobili
BERNA

Le fiamme divorano la stalla

È il decimo episodio nella zona. Recentemente altri nove incendi avevano toccato le proprietà di alcuni abitanti
20 Minuten
Fonte 20 Minuten
Le fiamme divorano la stalla
È il decimo episodio nella zona. Recentemente altri nove incendi avevano toccato le proprietà di alcuni abitanti
WILER - Intorno alle 20 è scoppiato un incendio in una stalla adiacente a un condominio. Secondo le prime informazioni, nessuna persona sarebbe rimasta coinvolta. Ma non è chiaro se degli animali fossero presenti nello stabile. Sono tu...

WILER - Intorno alle 20 è scoppiato un incendio in una stalla adiacente a un condominio. Secondo le prime informazioni, nessuna persona sarebbe rimasta coinvolta. Ma non è chiaro se degli animali fossero presenti nello stabile.

Sono tuttora in corso le operazioni di spegnimento. Ci troviamo a Wiler, vicino a Utzenstorf, nel canton Berna. Nella prima serata di oggi una stalla è stata avvolta dalle fiamme. Sul posto sono intervenuti pompieri e ambulanza e la polizia ha transennato la storia.

Un lettore di 20 Minuten racconta di non vivere molto lontano dal luogo dell'incidente. «Sono andato a vedere che cosa è successo. Siamo abbastanza allarmati, c'è qualcuno che appicca il fuoco». Nel distretto di Wasseramt infatti, che si trova nel canton Soletta, ma confina con Wiler, si sono verificati recentemente diversi incendi, e c'è l'ipotesi di dolo. Con questo ultimo episodio, gli incendi avvenuti nella zona salgono a dieci.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE