Le fiamme divorano la stalla

È il decimo episodio nella zona. Recentemente altri nove incendi avevano toccato le proprietà di alcuni abitanti
È il decimo episodio nella zona. Recentemente altri nove incendi avevano toccato le proprietà di alcuni abitanti
WILER - Intorno alle 20 è scoppiato un incendio in una stalla adiacente a un condominio. Secondo le prime informazioni, nessuna persona sarebbe rimasta coinvolta. Ma non è chiaro se degli animali fossero presenti nello stabile.
Sono tuttora in corso le operazioni di spegnimento. Ci troviamo a Wiler, vicino a Utzenstorf, nel canton Berna. Nella prima serata di oggi una stalla è stata avvolta dalle fiamme. Sul posto sono intervenuti pompieri e ambulanza e la polizia ha transennato la storia.
Un lettore di 20 Minuten racconta di non vivere molto lontano dal luogo dell'incidente. «Sono andato a vedere che cosa è successo. Siamo abbastanza allarmati, c'è qualcuno che appicca il fuoco». Nel distretto di Wasseramt infatti, che si trova nel canton Soletta, ma confina con Wiler, si sono verificati recentemente diversi incendi, e c'è l'ipotesi di dolo. Con questo ultimo episodio, gli incendi avvenuti nella zona salgono a dieci.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!