Cerca e trova immobili
ARGOVIA

Rissa tra adolescenti, accoltellati due minorenni

Arrestato un 18enne sospettato di essere l'autore dell'aggressione.
Tipress (simbolica)
Rissa tra adolescenti, accoltellati due minorenni
Arrestato un 18enne sospettato di essere l'autore dell'aggressione.
AARAU - È di due feriti il bilancio della lite, sfociata in violenza, scoppiata ieri sera tra alcuni giovani ad Aarau. Un 16enne e un 17enne sono stati accoltellati e si trovano tuttora all'ospedale, anche se non sono in pericolo di vita. Ier...

AARAU - È di due feriti il bilancio della lite, sfociata in violenza, scoppiata ieri sera tra alcuni giovani ad Aarau. Un 16enne e un 17enne sono stati accoltellati e si trovano tuttora all'ospedale, anche se non sono in pericolo di vita.

Ieri sera nel centro di Aarau erano presenti molti giovani, riporta la Polizia cantonale argoviese, e numerosi si trovavano nel luna park di Schachen. Poco dopo le 20, le forze dell'ordine hanno ricevuto una segnalazione di un alterco e si sono recati sul posto, incontrando un certo numero di giovani nei pressi della clinica di Hirslanden. Tra loro c'erano due adolescenti, uno svizzero di 16 anni e un siriano di 17 del canton Lucerna, che erano stati feriti con un coltello.

Il sospetto autore, un serbo di 18 anni del distretto argoviese di Kulm, è stato arrestato in serata. Le circostanze dell'incidente sono ancora in gran parte poco chiare a causa delle dichiarazioni contraddittorie, specifica infine la Polizia cantonale. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE