Cerca e trova immobili
FRIBORGO

Prende a pugni due donne nel centro di Friborgo, arrestato un 32enne

L'aggressione, senza motivo, risale allo scorso sabato. L'uomo è stato posto in detenzione preventiva.
Keystone
Fonte ats
Prende a pugni due donne nel centro di Friborgo, arrestato un 32enne
L'aggressione, senza motivo, risale allo scorso sabato. L'uomo è stato posto in detenzione preventiva.
FRIBORGO - Un uomo di 32 anni è stato arrestato sabato a Friburgo dopo aver aggredito due donne per strada. Ora si trova in detenzione preventiva. Una pattuglia ha fermato nel centro città un uomo che aveva appena dato un pugno in facci...

FRIBORGO - Un uomo di 32 anni è stato arrestato sabato a Friburgo dopo aver aggredito due donne per strada. Ora si trova in detenzione preventiva.

Una pattuglia ha fermato nel centro città un uomo che aveva appena dato un pugno in faccia a una donna, la sua seconda vittima della giornata. L'aggressore ha ammesso i fatti imputatigli in presenza di un avvocato, precisa un comunicato odierno della polizia. Poche ore prima aveva aggredito un'altra donna con le stesse modalità senza motivo.

Il pubblico ministero ha chiesto una detenzione preventiva di due mesi. Una valutazione psichiatrica è in corso, ha precisato la polizia cantonale. Le vittime, leggermente ferite, sono state accompagnate alla stazione di polizia e hanno presentato denuncia penale. È stato offerto loro un sostegno psicologico.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE