Donna gravemente ferita, arrestato il carnefice

L'aggressore, un 41enne ungherese, è stato fermato domenica a Muttenz e ora si trova in detenzione preventiva.
La donna, una 25enne, è attualmente ricoverata in ospedale.
LIESTAL - Un uomo di 41 anni di origine ungherese è stato arrestato a Muttenz (BL) dalla polizia di Basilea Campagna in quanto sospettato di aver inflitto gravi ferite a una donna di 25 anni.
La 25enne è stata trovata inerte domenica mattina dalla polizia nell'area d'ingresso di un immobile nella Bahnhofstrasse, ha comunicato oggi la procura di Basilea Campagna, precisando che due pattuglie erano state mandate sul posto in seguito a una chiamata d'emergenza giunta alla centrale operativa.
Dopo le prime cure mediche, la donna gravemente ferita è stata trasportata in ospedale da una squadra di soccorso. Nel frattempo, la polizia ha potuto arrestare il presunto colpevole nelle immediate vicinanze. L'uomo, su richiesta della procura, è stato posto in detenzione preventiva.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!