BERNA
Il corpo senza vita di un bambino trovato nel Wohlensee
L'identitificazione è in corso ma potrebbe trattarsi del bimbo scomparso due settimane fa dopo un tuffo nello Zulg

Archivio Keystone
Il punto in cui l'Aare sfocia nel Wohlensee, con la diga della centrale di Mühlberg.
Fonte Ats
Il corpo senza vita di un bambino trovato nel Wohlensee
L'identitificazione è in corso ma potrebbe trattarsi del bimbo scomparso due settimane fa dopo un tuffo nello Zulg
BERNA - Il corpo senza vita di un bambino è stato trovato nel Wohlensee vicino a Berna ieri sera. La polizia cantonale suppone che si tratti del ragazzo caduto nel torrente Zulg, un affluente dell'Aare, 14 giorni fa a Steffisburg (BE), ha dett...
BERNA - Il corpo senza vita di un bambino è stato trovato nel Wohlensee vicino a Berna ieri sera. La polizia cantonale suppone che si tratti del ragazzo caduto nel torrente Zulg, un affluente dell'Aare, 14 giorni fa a Steffisburg (BE), ha detto un portavoce della Cantonale
La notizia è stata divulgata dai portali 20 Minuten e Blick. L'identificazione formale è ancora in corso, ma ci sono indizi concreti che si tratti del bambino di 9 anni scomparso dal 25 giugno, ha annunciato la polizia cantonale bernese nel pomeriggio.
Alla fine di giugno, la polizia lacuale e i soccorritori avevano perlustrato i fiumi Zulg e Aare e tutta la zona circostante alla ricerca del ragazzino, ma senza successo.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!