Cerca e trova immobili
APPENZELLO ESTERNO

Ragazzi buttano un 60enne giù dalle scale, trovati i responsabili

Si è trattato di un diverbio degenerato in violenza. L'uomo è caduto da diversi gradini, ferendosi e perdendo i sensi.
Keystone
Ragazzi buttano un 60enne giù dalle scale, trovati i responsabili
Si è trattato di un diverbio degenerato in violenza. L'uomo è caduto da diversi gradini, ferendosi e perdendo i sensi.
I due imputati hanno 19 e 24 anni.
HERISAU - Una lite finita male. Parecchio male. Nella prima serata di martedì a Herisau, Appenzello-Esterno, è scoppiata una discussione tra un uomo di 60 anni e un gruppo di adolescenti e giovani adulti nell'area di una scalinata vicin...

HERISAU - Una lite finita male. Parecchio male. Nella prima serata di martedì a Herisau, Appenzello-Esterno, è scoppiata una discussione tra un uomo di 60 anni e un gruppo di adolescenti e giovani adulti nell'area di una scalinata vicino al Palazzo del governo. Nel corso della lite, l'uomo è stato spinto ed è caduto dalle scale per diversi gradini, svenendo e riportando ferite. Oggi sono però stati identificati gli autori della violenza. Lo comunica la Polizia cantonale appenzellese. 

I responsabili - Grazie alle informazioni fornite dalla popolazione e all'intenso lavoro investigativo della Polizia cantonale, un 19enne e un 24enne della regione sono stati arrestati e interrogati per lesioni personali. Al momento sono stati rilasciati dalla custodia. Il 60enne, rimasto ferito nella caduta, è riuscito nel frattempo a lasciare l'ospedale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE