Cerca e trova immobili
BERNA

Diversi gommoni si rovesciano nell'Aare, interviene la polizia

A causa dell'alto livello delle acque, è attualmente pericoloso nuotare o discendere il fiume
Keystone
Fonte ats
Diversi gommoni si rovesciano nell'Aare, interviene la polizia
A causa dell'alto livello delle acque, è attualmente pericoloso nuotare o discendere il fiume
BERNA - Diversi gommoni si sono ribaltati oggi sull'Aare. In una nota, la polizia bernese afferma di essere intervenuta a più riprese per trarre in salvo persone finite in acqua tra Thun e Zollikofen. Un'imbarcazione si è rovesciata vic...

BERNA - Diversi gommoni si sono ribaltati oggi sull'Aare. In una nota, la polizia bernese afferma di essere intervenuta a più riprese per trarre in salvo persone finite in acqua tra Thun e Zollikofen.

Un'imbarcazione si è rovesciata vicino a Thun, all'altezza della galleria di evacuazione per le piene. Tre persone sono state estratte dalle acque e portate in ospedale per controlli. Un canotto si è capovolto anche vicino a Zollikofen. Una persona, inizialmente ritenuta dispersa, è riuscita a raggiungere la riva con le proprie forze.

A causa dell'alto livello delle acque, è attualmente pericoloso nuotare o discendere l'Aare su un gommone. La Società Svizzera di Salvataggio è in allerta. Più in generale, i soccorritori temono per la sicurezza dei bagnanti in tutta la Svizzera nel fine settimana, dato che i livelli dei fiumi sono particolarmente alti.
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE